Open days 28-29 Giugno 2017

PROGETTO FORGAT – SCUOLA ELEMENTARE DEL TEATRO / OPEN DAYS A CONCLUSIONE DEL QUARTO ANNO mercoledì 28 e giovedì 29 giugno vico Maffei Napoli, l’Asilo ★ LABORATORIO, QUADERNI DI LAVORO La Scuola Elementare del Teatro diretta da Davide Iodice invita attori, non attori, operatori, gruppi, giornalisti, studiosi, e chiunque voglia partecipare a due giornate aperte di lavoro..

RAP Requiem A Pulcinella | Napoli Teatro Festival Italia

Il progetto di arte e di inclusione sociale “Scuola Elementare del Teatro” voluto, curato e finanziato da FORGAT ONLUS, giunto al termine del quarto anno di attività, si propone alla città con il Napoli Teatro Festival Italia, il 9 giugno 2017 presso il Palazzo Reale – Cortile delle carrozze, alle ore 22.00 con R.A.P. REQUIEM..

I giovani del progetto di Teatro Sociale Forgat partecipano a Quartieri di vita, nell’ambito di Napoli Teatro Festival

SCUOLA ELEMENTARE DEL TEATRO/CONSERVATORIO POPOLARE PER LE ARTI DELLA SCENA ESITI, APERTURA DELL’OFFICINA PRODUTTIVA Ideazione e direzione Davide Iodice Direzione organizzativa Hilenia De Falco Cura e coordinamento Michele Vitolini Progetto promosso e finanziato da FORGAT Onlus, accolto e sostenuto da L’Asilo Comunità dei lavoratori dell’Arte, della Cultura e dello Spettacolo 29 DICEMBRE – ORE 19.00 (PARTE 1 E 2); 30 DICEMBRE..