Il Corpo dell’Amore – Musica per giovani orchestre su Rai3

Forgat Onlus > Blog > Progetti Realizzati > Musica per Giovani Orchestre > Il Corpo dell’Amore – Musica per giovani orchestre su Rai3

Il Corpo dell’Amore – Musica per giovani orchestre su Rai3

Il Corpo dell’Amore – dal 31 Maggio su Rai3
Il corpo dell'amore

Un viaggio intimo nel mondo della disabilità. Quattro storie alla ricerca della felicità e dell'amore che va oltre ogni barriera. #IlCorpodellAmore da venerdì 31 maggio su #Rai3.

Pubblicato da Rai3 su Venerdì 24 maggio 2019

Il corpo dell’amore è un viaggio intimo nel mondo della disabilità. Si tratta di quattro storie alla ricerca della felicità e dell’amore che va oltre ogni barriera.

#IlCorpodellAmore andrà in onda da venerdì 31 maggio su #Rai3 in seconda serata. In una di queste storie sono presenti alcuni dei ragazzi che partecipano al progetto Forgat Onlus in associazione con la DOMUS ARS Centro d’ Arte, Musica e Cultura, “Musica per Giovani Orchestre – ‘Conservatorio’ solidale”. Con tale progetto, Forgat vuole rappresentare un luogo capace non solo di fornire strumenti educativi a soggetti svantaggiati, ma anche in grado di restituire competenze spendibili in ambiti lavorativi variegati, in particolare in quello della musica, favorendo allo stesso tempo la conoscenza, la conservazione e la diffusione della stessa.

Ci auguriamo sarete in numerosi a vederlo!