Nasce a Napoli il conservatorio musicale solidale e gratuito

Fonte: https://www.ilmattino.it/napoli/cultura/a_napoli_nasce_conservatorio_musicale_solidale_gratuito-3836197.html Di Emanuela Sorrentino             La musica per combattere il disagio. E proprio a Napoli Forgat Onlus dà vita a “Musica per giovani orchestre/Conservatorio Popolare”. Si tratta di un progetto d’arte e di inclusione sociale a partecipazione gratuita, ideato, promosso e prodotto da F.o.r.g.a.t. Onlus e realizzato dall’Associazione “Il Canto..

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER STUDENTI DEL CORSO DI “Digital Analytics (base)”

L’associazione F.O.R.G.A.T. Onlus nell’ambito delle attività rivolte alla formazione di giovani, in linea con la propria mission, bandisce n. 1 (una) borsa di studio, per un totale di 150,00 euro,  a favore di giovani interessati a partecipare al corso in aula (12 ore) di “Digital Analytics”, organizzato da Inside Marketing, che si svolgerà a Napoli..